Bio & Salute
Vieni a scoprire i prodotti eco-compatibili, per un consumo consapevole e intelligiente, studiati per essere efficienti rispettando la natura e chi li utilizza
Dal 1920 la filosofia di Nuncas è quella di perseguire una qualità elevata e l’eccellenza nella formulazione dei propri prodotti, unici per innovazione, creatività e specializzazione. Ma anche di garantire uno stile in continua evoluzione, capace di adattarsi puntualmente ai cambiamenti dei tempi, dei mercati, dei consumatori.

Questo significa per noi saper approcciare il consumatore globale, diverso per lingua e abitudini, ma uguale nella propensione a spendere un po’ di più per un prodotto “intelligente”, che soddisfa i suoi bisogni, grazie a prodotti di eccellenza, rispettosi dell’ambiente e di chi li utilizza
.
Tutti i componenti presenti risultano completamente e rapidamente biodegradabili e la loro ammissibilità viene valutata in base a precisi parametri chimici, biologici, tossicologici e ambientali indicati chiaramente nel disciplinare BIOCEQ.
Tutti i tensioattivi ed i solventi presenti sono di derivazione vegetale.
Non sono presenti ingredienti di origine animale, OGM.
Non sono presenti resine scambiatrici, alluminosilicati e composti minerali contenenti metalli ad eccezione di sodio, potassio, calcio e magnesio.
Non sono presenti enzimi potenzialmente affini a tessuti e mucose animali
P.IVA 02442001208 Via Duse Eleonora n.12/A-B-C - 40127 Bologna (BO) tel. 051-515002 fax 178-2721924